baie di carico No Further a Mystery
baie di carico No Further a Mystery
Blog Article
La sicurezza sulle baie di carico non è mai abbastanza. For every questo motivo Campisa dispone di un’ampia gamma di accessori e sistemi di sicurezza per i punti di carico e portoni sezionali.
In generale, for each scaricare un camion in modalità manuale sono necessari circa 30 minuti, a seconda del tipo e del peso della merce. L’automazione di questo processo riduce il tempo a meno di ten minuti.
“Come azienda di trasporti e logistica, abbiamo scelto le porte a battente GLG for each i nostri capannoni al high-quality di separare l'area operativa dal resto dell'edificio. Le porte si aprono e si chiudono rapidamente...” Pullbus servizi privati Srl - FlexGO23 Febbraio 2021
Se i mezzi sono tutti uguali, tutte le buche di carico e scarico saranno progettate con lo stesso format.
I respingenti for every baie di carico vengono forniti di various dimensioni e tipologie dipendendo dalle necessità del polo logistico e dal modello della rampa di carico che il paracolpi deve proteggere.
Con questa tipologia di serrande industriali BMP Europe, infatti, è possibile gestire correttamente i flussi delle merci tra un ambiente e l’altro salvaguardando sia la sicurezza degli operatori che il mantenimento dei prodotti stessi, i quali potrebbero essere danneggiati da un cambio brusco di temperatura.
For every questo motivo oggi Campisa offre alle aziende in tutto il mondo soluzioni per contrastare le problematiche di cantiere e di messa in opera, abbattendo i costi per le predisposizioni edili check here e le tempistiche di installazione.
Si tratta di un prodotto di grande affidabilità che può essere utilizzato su varchi di ogni dimensione.
In variante conventional la porta rapida ZipGO Cold permette di bloccare il freddo grazie al già importante manto coibentato* che forma una barriera isolante al freddo con le micro camere d’aria nel materiale coibente spugnato.
Questo tipo di cella frigorifera viene utilizzato quando non è possibile installare il motore a ridosso del banco o cella. L’impianto viene ultimato tramite l’installazione di tubazioni che collegano il motore all’utenza.
Le porte a impacchettamento con doppio telo Twin-AIR® sono una vera e propria parete. La struttura è composta da montanti contenenti l’impianto elettrico ed una traversa nella quale trovano collocazione i dispositivi di avvolgimento delle cinghie.
La Giesse da in dotazione regular con la pedana di carico i tamponi respingenti in gomma vulcanizzata di H 450 mm x P 340 mm x L 250 mm. Grazie a questo paracolpi maggiorato si crea una zona di sicurezza evitando lo schiacciamento e così anche l’incidente presso la baia di carico.
Le celle frigorifere industriali a incastro sono costituite da pannelli in poliuretano espanso disponibili in diverse misure e con diversi spessori a seconda delle varie tipologie di applicazioni, sono inoltre rifinite in lamiera zincata preverniciata, nello conventional con RAL 9010 e con la possibilità di variare il colore a piacimento.
Ciascun sigillante consente un elevato grado di isolamento for every diversi ambienti di lavoro, chiudendo gli spazi tra lo stabile e le pareti del veicolo con un sistema di sigillatura efficiente.